plain green® persegue la politica di garantire la presenza esclusiva dell’iscritto in relazione a prodotti e servizi specifici con i quali aderisce al network(1). La presenza esclusiva sarà valida solo dopo l’accettazione da parte della direzione plain green® a seguito della firma del modulo di adesione e relativo pagamento della cauzione. L’iscritto al network assume il ruolo di Sostenitore di plain green®
L’adesione a plain green®prevede la stipula di un contratto, di durata annuale con decorrenza 1 gennaio – 31 dicembre, a quote trimestrali, che comprende le spese di gestione degli spazi dedicati presso Palazzo Ducale utili a fornire il supporto per la realizzazione dei servizi di networking tra i soggetti partecipanti e soggetti esterni.
L’adesione a plain green®prevede la partecipazione ad attività condivise ed attività individuali.
Le attività condivise sono parte integrante dell’adesione al servizio base mentre le attività individuali sono parte di una decisione anche successiva all’iscrizione a plain green®e riguardano la realizzazione di eventi (seminari, corsi, ecc.) e l’esposizione di materiali, prodotti, attrezzature, impianti e quant’altro può essere utile a definire meglio la comunicazione nei confronti degli interessati siano essi tecnici che privati che possono visitare l’esposizione permanente presso la sede di plain green®.
Per aderire a plain green® è necessario:
All’atto dell’adesione, al nuovo Sostenitore di plain green® sarà richiesto l’adeguamento agli standard di immagine del network per l’inserimento del suo logo e delle informazioni che ne definiscono la sua attività nelle comunicazioni, interne e esterne, cartacea e in formato elettronico, utili per gli scopi di promozione e da inserire nel sito internet www.plaingreen.it nella pagina a lui dedicata ed utilizzabile in modo esclusivo.
Al nuovo iscritto al network sarà concesso in uso il logo personalizzato Sostenitore plain green® nel proprio sito web.
La realizzazione della pagina internet dedicata al prodotto/servizio del Sostenitore è compresa nei servizi base di adesione al network.
I servizi di base offerti da plain green®sono:
L’adesione al network prevede due riunioni operative all’anno dove si tracciano le linee guida.
Il Sostenitore, oltre all’adesione al network, potrà svolgere eventi all’interno degli spazi di plain green®. In tal caso si procederà a calendarizzare gli eventi promozionali da svolgersi gratuitamente e soggetti ad accreditamento CFP presso un solo Ordine professionale (architetti/ingegneri/ geometri).
plain green®si occuperà di coadiuvare l’attività di programmazione e di accreditamento presso un Ordine professionale. Per il Sostenitore che richiede l’ingresso per un secondo prodotto/servizio la realizzazione di un evento annuale, per il 2° marchio, è gratuita. (3)
Nulla sarà dovuto ai Sostenitori (o a persone ad essi collegati) per eventuali partecipazioni come relatori agli eventi inerenti la propria attività.
Pla & co S.a.s. curerà la promozione dei prodotti/servizi(4) del sostenitore nei locali di plain green®, attraverso:
Il sostenitore fruirà, in base alla tipologia di adesione, di uno spazio riservato all’interno della zona espositiva in base al progetto indicato da Pla & co S.a.s.
Per il Sostenitore che richiede l’ingresso per un secondo marchio, l’esposizione del secondo prodotto/servizio, per ogni anno di adesione congiunta con due marchi, è gratuita.