All’interno della Porto Antico di Genova  nell’area Mandraccio – di fronte a Porta Siberia e al Museo Luzzati – CasaClima Network Liguria e Plain Green hanno curato, in collaborazione con AKTIVHAUS, organizzatore del progetto Biosphera 2.0, La casa della Energy Revolution, la presenza di un modulo abitativo realizzato facendo ricorso a tecnologie e materiali di ultima generazione che stazionerà nella zona dal 26 settembre al 5 novembre.

Questo evento fa parte del  programma del Festival della Scienza 2017 chemarchiologo(B)_altaCMYK si occuperà di prenotare visite guidate per gruppi all’interno dell’abitazione dal 26 ottobre al 5 novembre (vai alla pagina del Festival della Scienza).

L’abitazione consente, infatti, visite di gruppi limitati di persone (10-15) per cui, in previsione di un sensibile afflusso durante il periodo del Festival della Scienza, è possibile prenotare la visita anche dal 29 settembre fino al 25 ottobre. In questo periodo le visite si effettuano dal lunedì al venerdì negli orari 11-15 e  16-19 e il sabato/domenica negli orari 10-13 e 14-18.

CasaClima Network Liguria mette a disposizione i propri professionisti per una visita guidata della durata di circa 30 minuti in alcune fasce orarie della settimana e tutto il sabato e la domenica. Negli altri giorni ed orari sono disponibili tecnici di aziende sponsor.

Tutte le visite sono gratuite.

Per altre informazioni: liguria@casaclima-network.info 010593398.

 PER PRENOTARE LA TUA VISITA ALLA BIOSPHERA ENTRO IL 25 OTTOBRE COMPILA IL MODULO SOTTO