• Graziano Rizzo
  • Weishaupt
  • Via G. Da Verrazzano 30 - 10042 Nichelino (TO)
  • 366 6850111
  • rizzo@weishaupt.it

L’AZIENDA

Come azienda familiare siamo responsabili non solo per i nostri prodotti, ma anche per i nostri collaboratori.

Questa fiducia ci viene restituita sotto forma di una dedizione al lavoro coscienziosa e leale.

Il fatto che molte persone lavorino presso l’azienda Weishaupt da 25, 40 o addirittura 50 anni, è più significativo di ogni singola elegante brochure.

L’ottimo clima che si crea dall’unione di lavoro, passione e affidabilità è alla base della soddisfazione dei nostri clienti in tutto il mondo.

MISSION

Il marchio Weishaupt è sinonimo di affidabilità, elevata qualità ed eccellente service.

In qualità di azienda a gestione familiare e di medie dimensioni siamo sufficientemente grandi per avere successo a livello mondiale con la nostra tecnica dell’energia. Allo stesso tempo siamo anche abbastanza agili per poterci muovere in modo indipendente, responsabile, flessibile e coerente.

Tecnica dell’Energia, i sistemi di riscaldamento, i bruciatori, le pompe di calore ed i collettori Weishaupt si caratterizzano per la loro economicità, durata nel tempo e affidabilità di funzionamento.

La produzione avviene in Germania e Svizzera.

PRODOTTI

Le pompe di calore Weishaupt sono tra le più efficienti e silenziose presenti sul mercato. Utilizzando il calore prelevato all’aria, dal sottosuolo o dall’acqua di falda sono sempre garanzia di un funzionamento economico ed assolutamente affidabile dell’impianto.

Le pompe di calore Aria/Acqua utilizzano l’aria esterna come sorgente termica. Possono essere installate sia all’aperto che all’interno dell’abitazione e sono in grado di ricavare calore per il riscaldamento anche con temperature sotto lo zero.

Le pompe di calore Geotermiche sfruttano l’energia termica del sottosuolo per mezzo di sonde geotermiche o collettori interrati. Una sorgente termica sempre disponibile e quindi estremamente affidabile.

Le pompe di calore Acqua/Acqua utilizzano il calore costante dell’acqua di falda, raggiungendo il maggior livello di efficienza energetica tra i tre sistemi. Lo sfruttamento del calore si ottiene tramite la trivellazione di un pozzo.

“Noi progettiamo con precisione, lavoriamo in modo ordinato e calcoliamo accuratamente. Questa è affidabilità sotto tutti gli aspetti, con il mio nome a garanzia.”(Dipl. Ing. Siegfried Weishaupt)