• Roberto Dionisi
  • Sermobil
  • Vial Brigate Bisagno 27r - 16129 - Genova -
  • 010 9861030 - 348 4412798
  • info@sermobil.eu

L’AZIENDA

Torterolo & Re progetta e produce da oltre 50 anni serramenti blindati che proteggono e personalizzano ogni accesso: dalle porte caposcala ai portali, dalle persiane alle porte tagliafuoco.

Tutti i nostri prodotti sono l’espressione dello stato dell’arte nel settore perché nascono da una progettazione rigorosa e dalla continua ricerca di soluzioni innovative sotto il profilo prestazionale e funzionale.

Per la fabbricazione sono utilizzati materiali e componenti selezionati e un sistema produttivo a tecnologia avanzata.

L’intera gamma delle porte blindate, differenziata per strutture e sistemi di chiusura, è certifiata antieffrazione.

MISSION

Costruiamo le nostre porte blindate non solo con rigore scientifico, per garantire sicurezza e comfort, ma anche con passione e creatività, perché ogni porta è un vero e proprio elemento d’arredo che contribuisce attivamente a definire lo stile dell’abitazione e di chi la sceglie.

Traduciamo in materia i desideri dei clienti grazie alla versatilità della nostra sapienza artigianale, alla flessibilità dei nostri mezzi produttivi e alla potenzialità espressiva di tutti gli strumenti disponibili: essenze pregiate, metalli, mosaici e vetri decorati, colori di tendenza, inserti, sagome e lavorazioni speciali.

PRODOTTI

CONFORT 09 C Plus Questa porta blindata risponde con coefficienti ideali ai DL 192 e DL 311 sul risparmio energetico e riduce la formazione di condensa. Per definirla in maniera essenziale basta citarne trasmittanza termica e abbattimento acustico: 0,9 W/m2K e Rw 43 dB.

Le elevate prestazioni sono dovute allo speciale isolamento termoacustico, assicurato dalla coibentazione interna in lana di roccia e dal pannello isolante ad alte prestazioni per l’eliminazione dei ponti termici lineari posto tra la struttura metallica ed il pannello di rivestimento.

Il rivoluzionario telaio ad alta prestazione energetica, brevetto Torterolo & Re, assolve una doppia funzione: la parte esterna in acciaio resiste ai tentativi d’effrazione; quella interna, in polimero estruso, interrompe il ponte termico, permette un notevole innalzamento della temperatura superficiale e una riduzione del 40% della formazione di condensa.

Dotata di sistema di chiusura costituito da una serratura di sicurezza predisposta per cilindro a profilo europeo, la porta blindata Confort 09 C Plus è certificata in Classe 3 secondo la norma ENV 1627